13 APRILE – Workshop di Acrodanza con Davide Bonetti – Bra (CN)

Il Workshop avrà luogo il 13 Aprile e sarà ripartito in due parti: dalle h10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 nella palestra di UP Scuola di Circo ASD Via Luigi Mercantini, 9, 12042 Bra (CN).

COSA?
Durante il workshop impareremo a conoscere il nostro corpo interconnettendo elementi di acrobatica e movimenti di danza. Per prima cosa faremo esercizi che serviranno a sviluppare le capacità corporee che sono alla base di tutto, successivamente impareremo ad unire due mondi, quello dell’acrobatica e quello della danza con l’obiettivo di valorizzare e rendere più fluidi tali movimenti.
IL WORKSHOP E’ RIVOLTO A TUTTI I LIVELLI

CHI?
Davide si forma alla scuola di arte e spettacolo Equilibre di Sarzana e entra successivamente alla Scuola di Circo FLIC Scuola di Circo di Torino all’età di 18 anni come acrobata nella quale si specializza in verticalismo per 3 anni. Frequenta attualmente l’ultimo anno della (CNAC) il Centro Nazionale di Arti del Circo francese a Chalôns en Champagne specializzatosi in acro-danza.

QUANTO?
6 ore di workshop: 70€

POSTI LIMITATI e OBBLIGO PRENOTAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO: info@upscuoladicirco.com