5XMILLE #distantimauniti

La scuola Up si occupa di educazione della persona e del movimento attraverso le discipline del circo, dello yoga, dell’acroyoga, della danza flow e del teatro.

Da sempre, il focus principale è stata la cura della persona, della relazione, della comunicazione e della cultura. Fulcro del metodo è la collaborazione tra scuola-famiglia e famiglia-scuola. Crediamo che per un upgrade di slancio, il dialogo,  il contatto e la presenza, siano indispensabili.

Negli anni ha integrato discipline, conoscenze e pratiche per arrivare ad offrire corsi che vedono protagonista un pubblico che va dalla gravidanza all’età anziana. L’utente può trovare il percorso adatto alla propria persona in base ad età, esigenze, carattere, e personalità. Il forte impegno alla professionalità e alla continua formazione e aggiornamento sull’evoluzione uomo-ambiente, fa di Up, una scuola aperta dove ogni feedback è raccolto per migliorarsi e migliorare. Si impegna sul singolo, sul gruppo e sul territorio per abbracciare a tuttotondo la realtà che di giorno in giorno cresce, si muove e cambia.

Oltre ai corsi, ha aperto lo sportello di confronto, la parte culturale, le serate informative e i salotti di condivisione per incontrare le persone, conoscersi e insieme creare un apporto tangibile e fruibile nell’immediato.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo – Ghandi

CARPEDIEM. IL MOMENTO E’ ADESSO – M.Grazia Ielapi

Oggi puoi sostenere questa realtà, farne parte in maniera attiva e aiutarci a creare il mondo che vorresti.

PUOI SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE TRAMITE:

Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

UP ASD

BANCO AZZOALGLIO – FILIALE DI BRA (CN)

IT24 Y034 2546 0400 0000 0012 033

OPPURE